sabato 2 ottobre 2010

buon sabato a tutte

Ma ciaoooooooooooooooooo,
scusate se non ho piu aggiornato il blog... ma ancora stò capendo come cambiare il template completamente e ancora stò arrancando!!!!!!!
Alloraaaaaaaaaaaa vi posto questo bellissimo blog cat-andy lanciato da Silvia, Pensieri Animali,


è moltoooo carino come candy.... e di storie feline ce ne sono proprio tante.... che aspetti a mettere la tua?!

ecco l'ultimo lavoretto che ho fatto.... per la mamy :)


trovaforbici con gatto

qualche tempo fa ho preso tutti i miei lavori UFO e li ho fotografati praticamente ho riempito il letto matrimoniale di mamy ;P

IMG_2643
IMG_2649
IMG_2644

Non immaginavo che fossero così tanti! :D :D :D :D :D

baci baci


4 commenti:

  1. Ciaooooo eccomi qui a ricambiare la tua piacevole visita e a darti il benvenuto su blogger!
    Sono da poco tornata dal mercatino, stanca ma soddisfatta... anche il tempo ha retto bene!
    Anch'io sono una "gattara" amo i gatti...Ora ne ho uno solo di tre che avevo .... la strada non perdona, purtroppo!
    Un abbraccio
    ciao ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilla,
    piacere di averti qui :) e grazie del benvenuto... immagino cosa ci sia stato al mercatino :P
    si la strada purtroppo non perdona proprio... :(
    un abbraccio e a presto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, una meraviglia il blog e soprattutto il lavoro col caffè.

    E meno male che dici sempre di avere poco tempo... Sei una sforna lavori a reazione :)

    RispondiElimina
  4. :P :P :P :P sono contenta che ti piaccia ma devo terminarlo...
    non sono proprio a reazione... questi sono tutti i lavori in sospeso.che vorrei finire.... :(

    RispondiElimina